Trovsolving Srl, azienda  leader nel settore del recupero crediti stragiudiziale opera per conto di Banche, Finanziarie, enti pubblici.

Ecco il pensiero dei soci fondatori:

 “Abbiamo lavorato per anni per una grande azienda del settore e avendo maturato un esperienza decennale, nel 2018 nasce la “Trovsolving “ a Randazzo (CT)

L’azienda conta oltre 40 professionisti del recupero crediti che operano telefonicamente su tutto il territorio nazionale. Ma anche in questo settore la pandemia da Covid-19 ha determinato una battuta d’arresto soprattutto per un ‘azienda in fase di start up.

 “durante la pandemia abbiamo sofferto” ma dalle difficoltà spesso nascono opportunità, continua l’imprenditore, abbiamo continuato a far lavorare i nostri collaboratori in modalità “home working” grazie alla partnership con “GECO” gestionale bancario che ci ha permesso di sviluppare il “lavoro agile”. Nell’Ottobre 2021,a Randazzo abbiamo inaugurato una nuova piattaforma di lavoro che potesse garantire il distanziamento e la sicurezza dei collaboratori. Un progetto ambizioso che ha dato grandi risultati nella cittadina, offrendo la possibilità a giovani e meno giovani di avere un’occupazione.  

Ma di cosa si occupa la Trovsolving nello specifico?
“Gestiamo il recupero dei crediti in tutte le sue forme” – ci spiega l’amministratore dell’azienda “tentando di trovare un accordo con il cliente”. Questo avviene dopo l’affidamento di un portafoglio clienti da parte delle committenti che per il recupero stragiudiziale. Un aspetto che caratterizza il nostro lavoro è la capacità di lavorare per raggiungere gli obbiettivi condivisi con le mandanti, creiamo Valore.

La Trovsolving è specializzata in servizi per credito, formazione e consulenza sulla gestione e recupero dei crediti per conto di Banche, Finanziarie, Assicurazioni, Comuni, Piccole e medio imprese, e società che acquistano crediti.